Il modello MONO è realizzato interamente in alluminio estruso verniciato a polveri epossidiche per esterni e elementi di fissaggio in ferro zincato verniciato. Completato da una tenda mobile ad impacchettamento fornita di serie con tessuto oscurante anti UV.
perfetto mix di materiali che permette di coniugare design innovativo ed elegante ad una resistenza e qualità nel tempo. La struttura portante è realizzata con profili e piantoni che garantiscono caratteristiche strutturali per la copertura di spazi di piccole e grandi dimensioni.
La pergola è fissata alla struttura autoportante tramite piastre separate. Nella struttura è inserita una gronda perfettamente integrata che consente il deflusso corretto dell'acqua piovana direttamente all'interno dei piantoni frontali per lo scarico a terra.
La movimentazione della copertura è garantita da motori radio integrati con con controllo automatico del tensionamento del telo, controllate da radiocomando fornito di serie. Può essere integrata da un elegante tettuccio in tessuto o in policarbonato alveolare, entrambi montati su telaio in alluminio verniciato. Integrabile lateralmente e frontalmente con chiusure verticali mobili.